Due importanti incontri al Golf di Lerca e al Golf di Arenzano

Venerdì 7 maggio, grazie all’invito del consigliere (ma anche socio e allievo) Marco Lucchesi, Segretario del Golf di S. Anna di Lerca, ci siamo incontrati nella loro Club House per approfondire le possibili partnership fra le nostre associazioni, in vista della ripartenza e della concreta possibilità di realizzare eventi aperti al pubblico soprattutto se all’aperto. Con Marco Lucchesi si è concordato un calendario di 3 eventi pubblici, sponsorizzati dal Golf S. Anna, collegati alle Master Class di specializzazione in canto lirico, musical-canto moderno e strumenti a fiato, che sono state programmate da AMA nei mesi di giugno e luglio p.v. Altri eventi potranno essere co-prodotti dalle due associazioni.

Venerdì 14 maggio abbiamo incontrato presso la Golf House del Golf della Pineta di Arenzano S.p.A. il Presidente dr. Valcamonica e il Vice Presidente ing. Ferraris per presentare AMA, illustrare alcune nostre iniziative e soprattutto per allacciare un reale rapporto di collaborazione fra l’Accademia ed una storica realtà associativa in campo sportivo presente da più di 50 anni ad Arenzano. I primi risultati raggiunti sono incoraggianti:

– la disponibilità gratuita dei locali all’aperto della Golf House martedì 22 giugno per realizzare la Masterclass/laboratorio vocale-corale dedicato ai ragazzi del Coro Voci Bianche AMA a cura di Alessandro Visintainer e Caterina Vallarino.

– la sponsorizzazione del concerto “in memoria di Ugo Piccardo”, nostro socio e allievo di chitarra classica deceduto per Covid, già Presidente per lunghi anni della ASD Golf Pineta di Arenzano. Il concerto potrebbe tenersi sabato 3 luglio p.v.

Anche in questo caso sono state ipotizzate altre interessanti occasioni di collaborazione fra le due associazioni che annoverano alcuni soci in comune.

Agli incontri hanno partecipato, oltre al Presidente, Matteo Bariani, Alberto Perfetti, Tiziana Piromalli e – solo al Golf S. Anna – Caterina Vallarino.

Aggiungi un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *